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Politica di rimborso

RESTITUZIONE


— Gli articoli forniti da Bambini-world.it sono nuovi e garantiti da qualsiasi difetto. Sono identici a quelli presenti nei negozi tradizionali e provengono da tutti gli editori e fornitori elencati.

La nostra politica ha una durata di 14 giorni. Purtroppo, se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso o un cambio.

Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Articoli difettosi:

I clienti devono restituire gli articoli nuovi o non utilizzati nella loro interezza e nella loro confezione originale, non danneggiati, accompagnati da eventuali accessori, istruzioni e documentazione (nella confezione originale in cellophane e con la relativa fattura). In tal caso, l’acquirente deve inviare a contatto@bambini-world.it la prova del/i difetto/i (descrizione e foto/video allegati).

Per effettuare un reso, è necessario presentare anche la ricevuta o la prova d’acquisto.

Vi preghiamo di non rispedire il vostro acquisto al produttore, vi informeremo dei passi da seguire quando la vostra pratica sarà accettata secondo le nostre condizioni. Ci sono alcune situazioni in cui verrà concesso solo un rimborso parziale: (ove applicabile)

  • Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, che sia danneggiato o che manchi di parti per motivi che non siano dovuti a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.

Rimborso (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, vi invieremo un’e-mail per confermare l’avvenuta ricezione.
Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.




Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile) Se non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, controllate prima il vostro conto bancario, poi contattate l’emittente della vostra carta di credito, poiché potrebbe esserci un ritardo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato, quindi contattate la vostra banca.
Se dopo aver completato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo contatto@bambini-world.it


Articoli in saldo (se applicabile) Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Purtroppo gli articoli in saldo e/o in promozione non sono rimborsabili.


Cambi (se applicabile) Sostituiamo un articolo solo se è difettoso o danneggiato. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un’e-mail all’indirizzo contatto@bambini-world.it


Spedizione Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione verranno detratte.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Se si spedisce un articolo di valore superiore a 75€, si dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un servizio di consegna che consenta di tracciare la spedizione o di stipulare un’assicurazione sulla consegna. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

Non saranno accettate spedizioni in contrassegno per nessun motivo.

Diritto di recesso

In caso di esercizio del diritto di recesso, Bambini World è tenuta a rimborsare gratuitamente le somme versate dal cliente, ad eccezione delle spese di restituzione. Il rimborso è dovuto entro un massimo di 14 giorni dalla data di ricevimento del/i pacco/i restituito/i. Se tale termine scade di sabato, domenica o giorno festivo, sarà prorogato al giorno lavorativo successivo.

Tuttavia, il diritto di recesso non si applica ai seguenti acquisti:

– beni che sono stati aperti e che non possono essere restituiti per motivi di igiene o di tutela della salute

– Merce che non può essere separata da altri articoli

– Beni aperti che non sono nelle condizioni originali, che sono danneggiati o che mancano di parti per motivi che non sono dovuti a un nostro errore.

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