Mio Cestino

SERVIZIO CLIENTI ITALIANO 🇮🇹

4,8/5 AVVISI AI CLIENTI ★★★★★

Assistenza Clienti

Avete bisogno di ulteriore aiuto?

Contattateci

Trova la tua risposta qui

Domande frequenti

Il nostro negozio online è criptato al 100%, rendendo le vostre informazioni inaccessibili a terzi. I pagamenti sono gestiti da Stripe e Paypal, partner di fiducia nel campo delle transazioni online.

I nostri server sono ospitati a Parigi, in Francia, e utilizzano elettricità verde.

Elaboriamo l’ordine entro 24-48 ore lavorative, a seconda della disponibilità. L’ordine viene solitamente spedito entro 72 ore. I nostri pacchi arrivano generalmente entro 8 giorni lavorativi, ma il tempo massimo di consegna è di 15 giorni lavorativi.

Quando l’ordine viene spedito, riceverete un’e-mail con un link di tracciamento per poter seguire i vostri prodotti!

Sì, ma solo entro 1 ora dall’acquisto.

Contattateci all’indirizzo contatto@bambini-world.it e vi spiegheremo la procedura di restituzione. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il nostro obiettivo è garantire che siate completamente soddisfatti del vostro prodotto.

Se ordinate all’interno dell’Unione Europea, potete restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione e ottenere il rimborso entro 1 mese dalla data di ricezione.

Consegna gratuita

Per acquisti superiori a 50€*

Consegna in Italia

Consegna in tutta Italia, Svizzera

100% sicuro

PayPal / MasterCard / Visa

10% di sconto su tutto il negozio!


Iscrivetevi alla nostra lista clienti VIP e approfittate delle nostre offerte esclusive, delle promozioni, delle vendite private e ritirate il vostro regalo di benvenuto.