Assistenza Clienti
Avete bisogno di ulteriore aiuto?
Contattateci
Trova la tua risposta qui
Domande frequenti
Il nostro negozio online è criptato al 100%, rendendo le vostre informazioni inaccessibili a terzi. I pagamenti sono gestiti da Stripe e Paypal, partner di fiducia nel campo delle transazioni online.
I nostri server sono ospitati a Parigi, in Francia, e utilizzano elettricità verde.
Elaboriamo l’ordine entro 24-48 ore lavorative, a seconda della disponibilità. L’ordine viene solitamente spedito entro 72 ore. I nostri pacchi arrivano generalmente entro 8 giorni lavorativi, ma il tempo massimo di consegna è di 15 giorni lavorativi.
Quando l’ordine viene spedito, riceverete un’e-mail con un link di tracciamento per poter seguire i vostri prodotti!
Sì, ma solo entro 1 ora dall’acquisto.
Contattateci all’indirizzo contatto@bambini-world.it e vi spiegheremo la procedura di restituzione. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il nostro obiettivo è garantire che siate completamente soddisfatti del vostro prodotto.
Se ordinate all’interno dell’Unione Europea, potete restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di ricezione e ottenere il rimborso entro 1 mese dalla data di ricezione.